01/12/2022pioviggine

02/12/2022pioggia debole

03/12/2022pioggia debole

01 dicembre 2022

Vittorio Veneto

A CENEDA CHIUDONO LE POSTE

Lo sportello sarà inattivo da dicembre, causa restauro

| Stefania De Bastiani |

immagine dell'autore

| Stefania De Bastiani |

A CENEDA CHIUDONO LE POSTE

VITTORIO VENETO - Ceneda rischia di non avere più un ufficio postale. Lo sportello attuale, posizionato accanto al Museo della Battaglia, entro dicembre dovrà chiudere. Imminenti i lavori di restauro dell'intero edificio, che impediranno allo sportello di continuare a funzionare.

Il sindaco Gianantonio Da Re ha promesso che farà di tutto, per trovare nella zona un posto adatto a trasferire le poste. Una location che, però, deve soddisfare le esigenze delle Poste, in termini di funzionalità e costi. Una location che, per ora, non è ancora stata trovata.

Un ufficio postale, a Ceneda, è necessario. Indispensabile per i numerosi anziani che abitano nei dintorni, e fanno fatica a spostarsi. Per loro sarebbe difficilissimo dover raggiungere la sede centrale delle poste, in piazza Medaglie d'oro, dove sarebbero costretti ad andare qualora l'ufficio di Ceneda chiudesse. Per trovare il luogo adatto a soddisfare cittadini e addetti ai lavori, la giunta ha tempo fino a fine anno.

 

 



foto dell'autore

Stefania De Bastiani

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

immagine della news

22/03/2021

Zarlatani si nasce

A quarant’anni dalla nascita del sodalizio che comprendeva i mitici “zarlatani de Zeneda”, il ricordo (affettuoso) di due accoliti che hanno l’associazione nel cuore

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×