24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Treviso

CENE A BASE DI TARTUFO PER AIUTARE I MALATI DI CANCRO

Due appuntamenti di beneficenza a Mogliano

|

|

CENE A BASE DI TARTUFO PER AIUTARE I MALATI DI CANCRO

TREVISO - Cene nel segno della solidarietà per gli 'Amici del Tartufo' di Treviso, l'associazione finalizzata al sostegno delle arti culinarie in generale, con particolare riferimento alla promozione del tartufo di Alba.

L'anno scorso aveva organizzato due cene nella Marca trevigiana riservate agli addetti alla ristorazione di alto livello. Visto il successo riscontrato, quest'anno per la prima volta ha deciso di aprire i battenti al pubblico organizzando due eventi: una cena per sabato 10 novembre e un pranzo per domenica 11 novembre presso Villa Marcello Giustinian a Marocco di Mogliano Veneto.

Entrambi gli eventi, dopo un'accurata selezione di vini e piatti da proporre di derivazione esclusivamente langarola, hanno ottenuto il patrocinio del Centro Nazionale Studi Tartufo di Alba. Il presidente Alessandro Rovere si dichiara soddisfatto nell'avere ottenuto questo riconoscimento per gli eventi organizzati dal più importante istituto al mondo per lo studio del tartufo

L'associazione devolverà parte dell'incasso di entrambi gli eventi in beneficienza all'Advar di Treviso che si occupa della cura e assistenza degli ammalati di cancro.

 



Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×