19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Treviso

Cendron alla guida di Silea:"I cittadini hanno premiato il lavoro fatto in questi 10 anni"

E' il primo sindaco donna di Silea

|

|

SILEA - Rossella Cendron è la prima donna sindaco di Silea, scelta dal 64,81% dei cittadini. Trentanove anni laureata in Scienze Politiche con indirizzo Internazionale lavora per la Provincia di Treviso nell’ambito dei progetti di sviluppo territoriale finanziati dall’Unione Europea ed è stata assessore alle Attività produttive di Silea nell’uscente giunta del sindaco Piazza.

“Sono il primo sindaco donna di Silea - commenta soddisfatta - un onore grandissimo e un dovere. Non ho vinto io ma ha vinto la forza di un progetto. I cittadini hanno capito e premiato il lavoro fatto in questi 10 anni. Ora siamo pronti a partire e a proseguire nel nostro lavoro di squadra”.

Ieri la cerimonia di insediamento ufficiale in municipio per la neo sindaco che porta con sé dalla scorsa amministrazione due colonne portanti come l’ex sindaco Silvano Piazza e l’assessore Antonella Cenedese e sei nuovi componenti. Il consiglio comunale, che si insedierà tra una decina di giorni, vedrà quindi nella maggioranza, oltre ai confermati Piazza e Cenedese, anche Ylenia Canzian, Angela Trevisin, Andrea Scomparin, Francesco Biasin, Alberto Rui, Andrea Colombo. La minoranza invece sarà rappresentata da Daniele Frezza, Debora Leonardi, Andrea Cogo e Moreno Vanzin.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dossier

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×