20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

22/04/2024nubi sparse

20 aprile 2024

Castelfranco

Cavaso piange Caterina Menegon, il suo sorriso si è spento a soli 51 anni: "Ciao Cate"

Lavorava nel vivaio Menegon con il fratello. Giocatrice di calcio con l'Asd Pordenone Amatori ha segnato ben 306 reti

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

Caterina Menegon

CAVASO DEL TOMBA - Il sorriso di Caterina si è spento a soli 51 anni. Cavaso del Tomba in lutto per la scomparsa di Caterina Menegon, titolare con il fratello del Vivaio Menegon. Caterina si è spenta dopo aver lottato contro la malattia. Aveva lavorato fino all’ultimo in vivaio dove era molto apprezzata e benvoluta dai clienti per la sua simpatia e professionalità. Ieri sulla pagina Facebook del vivaio è stata pubblicata una foto con la scritta “Ciao Cate” e sono stati centinaia i commenti di ricordo e affetto per la 51enne.

Oltre al lavoro Caterina aveva una grande passione: il calcio. Per lunghissimo tempo è stata una giocatrice dell’Asd Pordenone Amatori C5 mettendo a segno ben 306 gol in 215 presenze. Con la squadra pordenonese ha vinto 21 titoli e nel 2018 anche lo scudetto. “Le persone non muoiono per sempre, solo si allontanano. Rimarrai per sempre nella storia del nostro club e il nostro bomber e per sempre nel nostro cuore”, il ricordo commosso della società.

Caterina lascia la compagna Sabrina, la mamma Rosetta, i fratelli Tiziano, Roberto con Katia, Daniele con Nicoletta, Attilio con bruna, Mauro con Laura, gli adorati nipoti Mattia e Marta, Graziella, Mara e tutte le amiche. I funerali saranno celebrati martedì 6 giugno, alle 16, nella chiesa di Cavaso del Tomba.

 

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×