28/06/2022pioggia e schiarite

29/06/2022nubi sparse e temporali

30/06/2022nubi sparse

28 giugno 2022

Castelfranco

Cavaso, frontale tra due auto: scatta l'allarme

Domenica fuoriuscite autonome a San Zenone e a Ciano del Montello

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

foto d'archivio

CAVASO DEL TOMBA - Frontale tra due auto: è avvenuto nel pomeriggio di domenica, poco dopo le 17, lungo via Valcavasia in territorio comunale di Cavaso del Tomba.
L’incidente tra una Jeep Renegade e una Bmw X1, la cui dinamica è tuttora al vaglio degli inquirenti, è stato violento tanto che la Bmw è finita contro una cancellata, mentre la Jeep ha concluso la sua corsa su una fiancata.

Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto i sanitari del 118 del Suem di Crespano e i Vigili del Fuoco di Asolo. Entrambi i conducenti non sono gravi.

Verso le 18 fuoriuscita autonoma di un’auto che a San Zenone è finito contro un palo dell’illuminazione pubblica. Il conducente non è grave.
In mattinata, verso le 10, altra fuoriuscita autonoma a Ciano del Montello. Lungo la presa 15 un pickup è finito fuori strada rimanendo ruote all’aria. I due occupanti sono usciti dall’abitacolo con un po’ di spavento ma in buone condizioni.

 



Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

10/11/2017

Auto in sorpasso, ciclista nel fosso

Un residente in sella alla sua bicicletta si getta nel fossato per evitare il frontale contro una vettura durante un sorpasso. E lo segnala in facebook

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×