29/05/2024nuvoloso

30/05/2024pioggia

31/05/2024temporale

29 maggio 2024

Castelfranco

Castelfranco, ubriaco alla guida, rifiuta l’alcoltest e aggredisce i carabinieri: arrestato 35enne

Ad Altivole fermato un 54enne che girava con una chiave di grosse dimensioni e un taglierino

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

carabinieri

CASTELFRANCO - Ubriaco alla guida ha rifiutato di sottoporsi all’alcoltest dando in escandescenza e minacciando i carabinieri. E' successo martedì mattina all’alba durante un controllo dei carabinieri in via Circonvallazione Ovestomo a Castelfranco.

L’uomo, un 35enne di origini albanesi, alla guida di autovettura è risultato essere in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all'abuso di alcool. Invitato a sottoporsi ad alcoltest lo straniero si rifiutava categoricamente e andava in escandescenza, minacciando ed oltraggiando ripetutamente gli operanti fino a tentare di aggredirli, costringendoli a ricorrere alla sua immobilizzazione forzata. Il 35enne arrestato, e successivamente rimesso in libertà, è stato anche denunciato per il rifiuto di sottoporsi all'accertamento del tasso alcolemico, con immediato ritiro della patente di guida e sequestro per confisca dell'autovettura.

Sempre nella nottata di ieri a Castelfranco Veneto, all’esito di controllo su strada, è stato denunciato un 26enne della zona che, sottoposto ad accertamento alcolimetrico, risultava positivo con tasso superiore a 1,20 gr./l.. Patente di guida ritirata e veicolo sottoposto a fermo amministrativo.

Ad Altivole in via Prae, martedì mattina, una pattuglia di carabinieri ha sorpreso un 54enne alla guida di autovettura trovato in possesso, senza giustificato motivo, di una chiave di grosse dimensioni e di un cutter, posti sotto sequestro.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×