Castelfranco, scoperto al volante con un tasso d'alcol tre volte oltre il limite
In provincia quattro le denunce per guida in stato di ebbrezza nel fine settimana
CASTELFRANCO-TREVISO - Quattro denunce per guida sotto l'effetto di alcool nell'ambito di attività di prevenzione svolta da Comandi dell'Arma in provincia di Treviso nel weekend appena trascorso. Agli esiti di un controllo sugli occupanti di un'autovettura in transito in via Chiesa a Castelfranco Veneto il guidatore è risultato positivo all'alcoltest con tasso pari a quasi 2 gr./lt. quando il limite è 0,5. Per l'uomo denuncia, ritiro della patente di guida e sequestro del veicolo.
Il passeggero è stato trovato in possesso di un minimo quantitativo di stupefacente, per il quale sarà segnalato all'Autorità amministrativa. Sempre a Castelfranco deferita una 29enne sorpresa alla guida nella nottata fra sabato e domenica con tasso superiore a 1.30 gr./lt.. Patente di guida ritirata.
A San Biagio di Callalta deferito un 27enne del veneziano che è stato riscontrato positivo all'alcoltest con tasso maggiore di 1.50 gr./lt. (patente di guida ritirata e mezzo posto sotto sequestro amministrativo), mentre a Treviso una 34enne controllata in via Mandruzzato è risultata positiva con tasso superiore a 1 gr./lt..
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo