24/04/2024pioviggine

25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

24 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco, rubano 350 euro dal bar: incastrati dalle impronte digitali

I Carabinieri castellani hanno rilevato le impronte poi analizzate dai Ris di Parma: le indagini hanno permesso di identificare due persone

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

impronte

CASTELFRANCO - Grazie alle impronte rilevate a Castelfranco e analizzate dai Ris di Parma, i Carabinieri della locale Compagnia hanno chiuso le indagini relative a un furto messo a segno quest'estate.

La Stazione Carabinieri di Castelfranco Veneto ha deferito in stato di libertà, per furto aggravato in concorso, due cittadini marocchini pregiudicati del luogo.

A carico degli indagati sono emersi inequivocabili responsabilità, in ordine al furto di 350 euro in contanti, avvenuto nella notte del 9 agosto scorso all'interno di un bar del centro di Castelfranco.

I ladri avevano agito approfittando della chiusura notturna del locale e, forzando una finestra, erano entrati rubando il denaro dal registratore di cassa.

Il successivo sopralluogo eseguito dai militari dell'Arma ha permesso di rilevare le impronte digitali dei responsabili del furto. Successivamente il Ris dei Carabinieri di Parma, all'esito di un'approfondita indagine tecnica, ha attribuito ai due indagati le impronte. Automatico il deferimento.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×