19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Altri sport

Altri sport

A Castelfranco le nazionali maschili e femminili di Karate

Si alleneranno alla palestra dell'Hotel Fior dal 2 al 9 marzo

|

|

Mattia Busato

CASTELFRANCO - A Castelfranco i karateka della Nazionale italiana, sia maschile che femminile. Soggiorneranno presso l'Hotel Fior e si alleneranno presso la palestra dell'albergo, nonchè presso le strutture del Germinal Sport Target Karate, società castellana tra le più rinomate nel panorama nazionale. 

Tra gli atleti che parteciperanno al raduno ci sarà ovviamente anche Mattia Busato, karateka del GS Esercito e residente proprio a Castelfranco, paese in cui si allena assieme allo Sport Target (società in cui è cresciuto). Mattia è già Campione Europeo e Bronzo Mondiale, è inoltre qualificato per le prossime Olimpiadi di Tokyo, essendo posizionato al quinto posto del ranking mondiale.

Il raduno avrà luogo dal 2 al 9 marzo, la Federazione organizza dei ritiri circoscritti per evitare problemi di contagio da Covid19, cercando quindi di non utilizzare il Centro Olimpico di Ostia (Roma)

Queste le parole di Mattia Busato: «Siamo quasi a un anno di distanza dall'ultima gara, abbiamo lavorato cercando di migliorare determinati aspetti. Abbiamo fatto dei test per capire a che punto eravamo.

Tornare a Castelfranco ad allenarmi per me è un grande orgoglio. Significa che in città si sta facendo un grande lavoro».

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa
Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

Altri sport

Dal 27 marzo al primo aprile torna il summit mondiale dei migliori piloti al mondo, anche da Cina e Corea. É il “Trofeo Montegrappa” al confine con la Provincia

Duecento parapendii e deltaplani attesi sul Monte Grappa

MONTE GRAPPA - Chi osserverà il cielo del Monte Grappa nei giorni di Pasqua lo vedrà colorarsi di centinaia di vele colorate.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×