28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Castelfranco

A CASTELFRANCO LA LAVANDERIA INDUSTRIALE PIÙ GRANDE DEL VENETO

Una struttura del consorzio “In Concerto” inaugurata in via dell’Economia

| |

| |

Castelfranco – Si tratta della lavanderia industriale più grande del Veneto. È stata inaugurata in questi giorni in via dell’Economia, in zona industriale a Castelfranco (in foto lo stabile che l’accoglie).

Una realtà che darà lavoro a settanta lavoratori. È gestita dal consorzio di cooperative “In Concerto”, che all’interno dello stesso stabile, chiamato “Quartiere 3”, ha dislocato anche attività legate alla manutenzione delle aree verdi, al facchinaggio, trasporti e pulizie.

Si tratta sempre di cooperative sociali che si occupano anche di inserimento lavorativo di persone che presentano problemi a livello psichico e fisico. In totale ci lavoreranno 140 persone. La lavanderia lavorerà per un bacino d’utenza delle province di Treviso, Venezia, Belleno e Padova.

«Lavoriamo in particolare con ospedali, con case di riposo e con strutture protette per persone svantaggiate – afferma Bruno Pozzobon, presidente del consorzio “In Concerto” -. Si va dalle lenzuola alle divise del personale, fino al vestiario degli utenti».

«Si tratterà della lavanderia industriale più grossa a livello regionale – afferma il presidente del consorzio “In Concerto”, Bruno Pozzobon -. È all’avanguardia e utilizza sistemi automatizzati. Un’evoluzione di quella che abbiamo in via Marghera, sempre in zona industriale a Castelfranco».

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×