29/03/2024pioggia debole

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

Castelfranco, incendio al negozio di frutta e verdura

Intervento nel primo pomeriggio di oggi, domenica 14 agosto, in via San Pio X. Tre persone sono state ricoverate in ospedale

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Castelfranco, incendio al negozio di frutta e verdura

CASTELFRANCO VENETO - Incendio nel pomeriggio di oggi, domenica 14 agosto verso le 14.30 al negozio di frutta e verdura Ongarato in via San Pio X, nel centro della città. Il rogo si è sviluppato all'interno del magazzino. 

Il fumo è salito al piano superiore dell'edificio dove ci sono quattro appartamenti. Tre persone, residenti negli appartamentgi al primo piano, sono state portate in ospedale con sintomi di intossicazione. Uno dei tre si è tagliato con dei vetri che si sono rotti durante la fase dell'incendio. 

Sul posto due mezzi dei Vigili del Fuoco, un'autopompa e un'autobotte, più una pattuglia dei Carabinieri. I danni dovrebbero essere limitati alla parte posteriore della rivendita. Il rogo si è sviluppato in un locale del negozio di ortofrutta senza intaccare il vicino negozio alimentare che non è stato intaccato in alcun modo. Al negozio di ortofrutta invece è stato interdetto l'uso fino al ripristino di tutte le condizioni igienico sanitarie previste.

Non ci sono stati problemi alla viabilità. L’intervento si è concluso verso le 15.15. Le cause sono al vaglio degli inquirenti.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×