21/04/2024pioggia e schiarite

22/04/2024nubi sparse

23/04/2024pioggia debole

21 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco, lo fermano senza patente: gli era stata revocata nel 2011

Diverse le patenti ritirate. Controlli a tappeto nella notte anche nella zona di Montebelluna: fermati due pusher

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Castelfranco, lo fermano senza patente: gli era stata revocata nel 2011

CASTELFRANCO - MOTEBELLUNA - I territori della “Castellana“ e del *montebellunese sono stati nel fine settimana appena trascorso al centro di rafforzati controlli da parte dei militari dell’Arma.

Denunciato per i reati di falsa attestazione a Pubblico Ufficiale sulla propria identità e guida con patente revocata, un 60enne di Reggio Emilia, che, sottoposto a controllo a Castelfranco Veneto, via San Pio X, alla guida di autovettura, attestava false generalità ai militari operanti, risultando altresì privo di patente di guida, poiché revocatagli sin dall’anno 2011.

Deferite in stato di libertà per guida sotto l'influenza dell'alcool, con contestuale ritiro della patente di guida, 4 persone. Nell'ordine: una 48enne dii Castelfranco che sottoposta a controllo in Riese Pio X, via Montegrappa, risultava positiva con tasso pari a 1,29 g./l., un 54enne di Loria che, sottoposto a controllo in Castello di Godego, via Trento, risultava positivo con tasso pari a 1,20 g./l., una 22enne da Riese Pio X che, sottoposta a controllo in Castello di Godego, via Trento, risultava positiva con tasso pari a 0,89 g./l., una 32enne da Pove del Grappa (VI), controllata in via Caprera di Castello di Godego , alla guida di autovettura, sottoposta ad accertamento alcolimetrico, risultava positiva con tasso pari a 0,81 gr./l. 

Ritirate le patenti di guida, per guida sotto l'influenza dell'alcool, con tasso compreso tra 0,5 e 0,8 g./l., a un 46enne e ad un 24enne nonché ad un neo patentato per essersi posto alla guida di veicolo di elevata cilindrata con patente conseguita da meno di un anno. Sanzionato anche un 21enne sorpreso a sorpassare un altro veicolo in corrispondenza di intersezione stradale.

Sono stati sanzionati amministrativamente 3 giovani trovati in possesso di ridotti quantitativi di stupefacente del tipo hashish;  denunciati dai Carabinieri di Montebelluna per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso 2 individui, 25enni di origini nigeriane, già noti alle Forze dell’Ordine. I due stranieri sono ritenuti responsabili di aver ceduto alcuni grammi di cocaina, in zona “Guarda” del centro della Pedemontana, a favore di un acquirente della zona. Una trentina i militari dell’Arma complessivamente impiegati nella due giorni di controlli.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×