19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

Castelfranco, lo fermano con due coltelli da cucina in auto: portato in caserma, fa il finimondo

Nel frattempo a Vedelago fermato ventottenne alticcio alla guida: veicolo sequestrato e patente ritirata

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Castelfranco, lo fermano con due coltelli da cucina in auto: portato in caserma, fa il finimondo

CASTELFRANCO -La scorsa notte Castelfranco Veneto, i Carabinieri della Stazione di Riese Pio X, hanno arrestato un 36enne cittadino moldavo, residente nel centro castellano, gravato da pregiudizi penali.

Nel corso di un controllo della circolazione stradale in via San Pio, è stato trovato in possesso di due coltelli da cucina.

Condotto presso gli uffici della locale Compagnia, in evidente stato di alterazione psicofisica, ha danneggiato un quadro ed una poltrona della sala d’attesa della caserma. Pertanto è stato tratto in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato e porto di oggetti atti ad offendere. Concluse le operazioni di rito è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo che è stato celebrato oggi pomeriggio presso in tribunale .

 

Sempre nella stessa nottata, a Vedelago, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto, hanno denunciato un 28enne residente in Provincia, sorpreso alla guida della sua autovettura in stato di ebbrezza alcolica. Il veicolo è stato sequestrato e la patente di guida ritirata.

 

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×