06/02/2023molto nuvoloso

07/02/2023velature lievi

08/02/2023sereno

06 febbraio 2023

Castelfranco

Castelfranco, Fanni Guidolin aprirà la “Clinica del perineo”

Dopo aver lasciato l'impiego in ospedale ha deciso di mettere a frutto le sue competenze

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Fanni Guidolin

CASTELFRANCO – Fanni Guidolin non si arrende e apre la “Clinica del perineo”. La dottoressa di Castelfranco non si è data per vinta e non si lascerà quindi vincere dallo sconforto, dopo la traumatica esperienza che l’ha vista al centro di una bufera mediatica, per i suoi video divulgativi sulla sessualità, tra l’altro conclusasi con la sua totale “assoluzione” visto che chi aveva sollevato dubbi, vale a dire l’azienda sanitaria per cui lavorava, ha pienamente riconosciuto il carattere informativo del suo operato.

Ora, nei social ha annunciato la sua prossima iniziativa, che certo non mancherà di destare interesse e consensi, vista la stima professionale di cui gode Fanni Guidolin. Nella sua pagina Instagra “fanni_greenlover” si legge infatti: “ Si, è tutto vero. Aprirò un ambulatorio tutto mio, dove potrò esprimere al massimo la mia professionalità, portare competenze ed esperienza a donne e uomini con disfunzioni Perineali legate alla chirurgia, al parto o alla menopausa, ma anche alle cattive abitudini. Eseguirò consulenze sessuali e mi occuperò di Enterostomie e riabilitazione post stomia. Terrò dei corsi di gruppo e degli incontri.

L’ambito perineale sarà molto vasto: prevenzione e trattamento dell’incontinenza urinaria e fecale, prevenzione e riduzione dei sintomi del #prolasso, recupero perineale post parto e post chirurgico, riabilitazione disturbi della defecazione, TAI (irrigazione trans anale) prevenzione e trattamento disturbi della menopausa, disfunzioni sessuali e dolore pelvico, riabilitazione neo vescica. Trattamento atrofia vulvo vaginale , cistiti ricorrenti e post coitali, vaginiti ricorrenti , vulvodinia, cicatrici addominali e Perineali Si chiamerà LA CLINICA DEL PERINEO. Farò degli importanti investimenti nella strumentazione. E non vedo l’ora! Anche questa pagina diventerà più ricca di contenuti”.

Avendo rassegnato le dimissioni "per la profonda ferita morale inflittale dalla vicenda", la dottoressa concluderà la sua attività lavorativa presso l’azienda sanitaria il 16 gennaio, quindi, poi sarà libera di avviare il suo nuovo progetto. Doveroso rammentare le sue competenze: Enterostomia (tra le più note ed apprezzate a livello nazionale e non solo), Specialista in riabilitazione perineale, Consulente Sessuale (diplomata all’AISPA, Associazione Italiana Sessuologia Psicologia Applicata), Docente presso l’Università di Padova, l’Università Bicocca di Milano e l’Università di Ferrara nonchè Ambasciatrice Italiana Board of Ostomy in Europa.

Leggi anche:
Fanni Guidolin si dimette dall'Ulss "per la profonda ferita morale inflittale dalla vicenda" 

 

 


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa
Direttrice responsabile

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

23/12/2022

Crisi di coppia?

RUBRICA - "Il tè delle cinque" con Fanni Guidolin

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×