29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioggia debole

31/03/2024pioggia debole e schiarite

29 marzo 2024

Castelfranco

A Castelfranco domani arriva Pier Luigi Bersani

Nuova personalità politica di caratura nazionale in città, per le elezioni amministrative

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Pier Luigi Bersani

CASTELFRANCO – Dopo la passerella di ieri sera, per la verità a Vedelago (a due passi da Castelfranco), di Salvini, domani sera arriva una nuova personalità politica di caratura nazionale, Pier Luigi Bersani. Il deputato di Liberi e Uguali è anche presidente di Articolo UNO, tant’è che a dare la notizia della presenza di Bersani in città è Mario Bertolo, coordinatore per la Castellana dell’organizzazione.

 

"Con molta soddisfazione do il benvenuto a Bersani a Castelfranco - dice Mario Bertolo candidato alle elezioni comunali nella lista per Castelfranco a sostegno di Sebastiano Sartoretto Sindaco - la sua presenza in questa città è per noi molto importante per l'attenzione che la competizione nella nostra città ha nello scenario politico nazionale". Va precisato che l’appuntamento è per domani, lunedì 7 settembre alle 20.45 presso l'auditorium della scuola media Giorgione a Castelfranco ed ha assicurato la sua presenza anche Sartoretto.

 

All'incontro saranno presenti i candidati alle elezioni regionali della lista Il Veneto che Vogliamo, Mirella Balliana, Lucia Celi e Michele Seno. Quest'ultimo, già Segretario provinciale di Articolo UNO, si unisce alla soddisfazione di Bertolo ed aggiunge: "Bersani porterà a Castelfranco anche l'esperienza di Presidente della Regione Emilia-Romagna e di come venne interpretata ed attuata l'assistenza sociosanitaria con una forte attenzione al servizio, al mantenimento delle strutture e dei posti letto salvaguardando la spesa pubblica complessiva. Sarà interessante confrontarlo con la situazione veneta e castellana in particolare".

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×