28 febbraio 2020

Castelfranco

Castelfranco campione d’Italia di risiko, per il secondo anno consecutivo

Trionfo ai campionati italiani a squadre della formazione castellana

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

immagine dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa | commenti |

Campioni italiani di risiko

CASTELFRANCO Castelfranco Veneto campione italiano di risiko. Nei giorni scorsi a Mestre si è tenuto il Campionato nazionale a squadre che ha visto sfidarsi tra loro 150 giocatori dei migliori 28 Risiko club italiani ma davanti all’abilità dei castellani hanno capitolato tutti. Va ricordato che questo è il secondo titolo nazionale consecutivo e che in quest’edizione hanno stravinto con risultati da record.

Davide Catalanotto, uno dei giovani campioni ha commentato, ringraziando tutti per i complimenti: “Oggi non ha vinto Castelfranco ha vinto un idea, un gruppo con delle persone con sentimenti e che prima di tutto si vuole bene una famiglia prima di un club, oggi se potessi rinunciare alla mia qualificazione la darei al Corsaro rosso perché dobbiamo tutto a lui, un padre prima di un capo club...”. Il team leader Corsaro rosso altri non è che Beppe Castellano che ha condotto i ragazzi della sua squadra ad una grande e soprattutto meritata vittoria.

Intanto nei social sono innumerevoli i messaggi di congratulazioni, ne riportiamo uno per tutti: “Vi siete veramente meritati la vittoria...! Se l'anno scorso il gap con le altre squadre non era così netto, quest'anno avete dato una dimostrazione di forza incredibile. Nessuno è riuscito a stare al vostro passo, e addirittura avete stabilito il record storico di punteggio. Grandi tutti, dal mitico Corsaro Rosso (Beppe) padre di questa squadra, al grande Davide Catalanotto, ormai divenuto una conferma e un leader, al figlio d'arte Leonardo Castellano a cui avevo predetto un futuro da big, ad Elia Cauzzo persona squisita, al nuovo ragazzo di cui purtroppo non ricordo il nome ma a cui ho fatto i complimenti per le 2 vittorie, e a tutti gli altri protagonisti… Bravi, bravi, bravi!”.

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×