16/08/2022poco nuvoloso

17/08/2022poco nuvoloso

18/08/2022nubi sparse e temporali

16 agosto 2022

Castelfranco

Castelfranco, lo "beccano" mentre sta cedendo una dose di coca

I carabinieri arrestano giovane pusher. Il ragazzo al momento è ai domiciliari

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

il materiale sequestrato

CASTELFRANCO - Nel tardo pomeriggio di venerdì 17 dicembre, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Castelfranco Veneto hanno arrestato in flagranza di reato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, M.L. 26enne disoccupato del luogo, noto alle forze dell’ordine per pregiudizi specifici.

I militari, nel corso di un servizio di appostamento, dopo avere cristallizzato lo scambio di una dose di cocaina, dietro pagamento della somma di 50,00 euro, hanno fermato il 26enne e lo hanno sottoposto a perquisizione domiciliare, rinvenendo ulteriori 12 grammi di cocaina, confezionata in diversi involucri, e due dosi di hashish e marijuana, nonché un bilancino di precisione ancora intriso di tracce di cocaina, e la somma di 95 euro ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Concluse le formalità dell’arresto, il 26enne è stato posto agli arresti domiciliari nella sua abitazione, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Treviso.

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

09/08/2022

Droga in scuola alberghiera, due arresti

A contribuire all'indagine erano stati i vertici della stessa scuola, insospettiti da evidenze di consumo di stupefacenti all'interno della struttura

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×