20 settembre 2021

Basket

Basket

A Castelfranco il basket Ncaa

Spettacolo lunedì sera per l'esibizione dei giovani statunitensi del Drake University

|

|

A Castelfranco il basket Ncaa

CASTELFRANCO - Anche in piena estate Castelfranco Veneto ha dimostrato la propria passione nei confronti della pallacanestro.

 

Erano davvero in tanti lunedì sera al palazzetto dello sport per lo show del College Basketball Tour, che vedeva di fronte i padroni di casa dell'Io Master (arricchiti da alcuni innesti apposta per l'occasione) e gli americani di Drake University.
 

Lo spettacolo - impreziosito dalla presenza della storica mascotte rossoblù Gallino, nonché dal coinvolgimento del pubblico durante l'intervallo per una sfida di tiro tra quattro fortunati spettatori - ha visto di fronte due squadre in diverso stato di condizione: più avanti e atleticamente dotati i Bulldogs di coach Giacoletti, bravi con una serie di rimbalzi offensivi e giochi da tre punti a scavare un solco irrecuperabile già nel secondo periodo.
 
Divertimento e giocate d'autore comunque non sono mancate, e alla fine c'è stato spazio anche per le premiazioni dei due MVP: da una parte per gli americani il play Karl Madison, dall'altra il rossoblù Massimiliano Rizzo, uno dei giocatori "in prestito" per la serata, autore di 20 punti con 5 triple.
 

 

IO MASTER CASTELFRANCO - DRAKE UNIVERSITY 51-114
 
IO MASTER CASTELFRANCO: Pivetta 2, Stradiotto, Cappelletto 1, Pozzebon 7, Rizzo 20, Rubbo 2, Scapin 2, Marini 1, Marcon 8, Brigato 2, Dotto 2, Gelormini 4. All. Ussaggi.
DRAKE UNIVERSITY: Rivers 4, Madison 2, Wampler 10, Woodward 13, Jensen 11, Timmer 13, Rutter, Schlatter 4, Arogundale 6, Dolven 6, Abrahamson 12, Kuenstling 4, McGlynn 14, Olejniczak 15. All. Giacoletti.
ARBITRI: Ambu, Chiari e Marton.
PARZIALI: 16-28, 25-63, 38-91.
NOTE: Spettatori 450 circa.

 

Altri Eventi nella categoria Basket

Davide Poser
Davide Poser

Basket

Niente da fare per i veneti, scesi in campo a ranghi ridottissimi

Il calendario proibitivo condanna TVB: Milano accede alle semifinali di Supercoppa

| Marco Tartini |

BOLOGNA – Dopo la bella vittoria nella Finale del Qualification Round di Basketball Champions League che ha permesso a TVB di strappare per la prima volta nella sua storia un pass per l’Europa, la NutriBullet Treviso Basket scende nuovamente in campo a meno di 24 ore di distanza.

Henry Sims
Henry Sims

Basket

Finale al cardiopalma a Villorba, dove TVB supera in rimonta la squadra di Aarhus

Treviso soffre, ma batte anche i Bakken Bears: è finale!

| Marco Tartini |

TREVISO – Un inizio complicato ed un arbitraggio pessimo non frenano la fame di vittorie della NutriBullet, al sesto successo stagionale in altrettante gare ufficiali.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×