19/03/2024nubi sparse

20/03/2024poco nuvoloso

21/03/2024velature sparse

19 marzo 2024

Castelfranco

Castelfranco, baby gang aggredisce e rapina un 15enne: arrestati quattro giovani

Tre sono minorenni. I carabinieri li hanno individuati e bloccati nella zona di borgo Pieve

| Matteo Ceron |

immagine dell'autore

| Matteo Ceron |

Castelfranco, baby gang aggredisce e rapina un 15enne: arrestati quattro giovani

CASTELFRANCO – Rapinano un 15enne: arrestati quattro ragazzi, tre dei quali minorenni. I fatti si sono verificati ieri sera, in via Ospedale a Castelfranco. I quattro ragazzi si sono avvicinati al 15enne, uno studente di Castelfranco, e dopo averlo minacciato con una bottiglia di vetro gli hanno sottratto la bicicletta e del denaro contante che aveva con sé.

 

L’adolescente ha chiamato immediatamente il padre, che ha contattato i carabinieri, i quali si sono messi alla ricerca del gruppetto di aggressori.

Il ragazzo ha fornito una descrizione dei componenti della banda di bulli, che ha consentito di individuarli nella zona della stazione ferroviaria.

 

I carabinieri hanno rapidamente ricostruito gli spostamenti degli aggressori, giungendo nella zona di borgo Pieve, dove gli hanno individuati e poi li hanno bloccati, intervenendo con tre pattuglie. Dopo averli portati in caserma, i carabinieri hanno formalizzato l’arresto per rapina aggravata in concorso.

 

Sono tutti e quattro incensurati e risiedono nell’area della Castellana: il maggiorenne è stato collocato agli arresti domiciliari, mentre i tre minorenni sono stati obbligati alla permanenza in casa nelle rispettive abitazioni. La bicicletta ed il denaro che il 15enne aveva con sé gli sono stati riconsegnati.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Matteo Ceron

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×