29/01/2022velature lievi

30/01/2022sereno

31/01/2022nuvoloso

29 gennaio 2022

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Castelbrando set di un video musicale internazionale

La cantante Gisella Cozzo sceglie il castello di Cison come scenografia per il suo ultimo singolo

|

|

CISON DI VALMARINO - Gisella Cozzo, cantautrice ed interprete italo-australiana, ha scelto CastelBrando per girare il video del suo ultimo singolo “Quando quando quando”, reinterpretazione della celebre canzone di Tony Renis, le cui atmosfere fanno rivivere la magia della dolce vita grazie a un elegante tocco anni ’50 e che cita il castello con un “Welcome to CastelBrando”.

 

Oltre ad aver lavorato al fianco di celebri personaggi della TV italiana come Iva Zanicchi, Maurizio Crozza, Paola Cortellesi e altri, Gisella Cozzo è la regina dello spot grazie a numerosi e celebri spot televisivi. Gisella è entrata nelle case degli Italiani con la sua splendida voce, cantando spot Tv di fama nazionale ed internazionale come Coca cola, Levis, Fiat, Coppa del nonno, Webank, ‘Chante Claire’, Poste Italiane, Enel, Ciobar e Nutella solo per citarne alcuni . É autrice ed interprete anche di fiction e colonne sonore per il cinema italiano ed internazionale.

 

Il singolo, estratto dall’album “Double” sta avendo un grande successo tanto da essere trasmesso da tutte le radio nazionali ed internazionali. Gisella Cozzo lo porterà in tournée nei prossimi mesi anche in Australia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×