30/11/2022nuvoloso

01/12/2022pioviggine

02/12/2022pioviggine

30 novembre 2022

Mogliano

Il cassone del camion cede e finisce sulla gamba dell'operaio: allarme in serata a Casale

Ferito un 35enne ricoverato in ospedale a Treviso: sul posto, oltre al 118, anche Vigili del Fuoco e Carabinieri

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Il cassone del camion cede e finisce sulla gamba dell'operaio: allarme in serata a Casale

CASALE SUL SILE - Il camion entra in azienda e inizia le operazioni di scarico: il cassone però ha ceduto e finisce sulla gamba e sul piede di un dipendente della cooperativa incaricata. E scatta l’allarme.

L’episodio è accaduto ieri sera, mercoledì 14 settembre, in una nota azienda di trasporti di via Nuova Trevigiana, nella zona industriale a Casale sul Sile. Ferito un 35enne di nazionalità italiana, rimasto bloccato sotto il cassone: nonostante la scena terribile, il ferito non ha mai perso conoscenza.

Nel frattempo i colleghi hanno allertato i soccorsi e sul posto sono giunti i sanitari del 118 con i Vigili del Fuoco che hanno liberato il malcapitato. Poi la corsa al Ca’ Foncello: fortunatamente non è in pericolo di vita. Sul posto anche i Carabinieri di Mogliano per i rilievi di legge. Presente anche il personale dello Spisal dell'Ulss per ricostruire nel dettaglio l'accaduto. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un'ora e mezza con la messa in sicurezza dell'area del sinistro.

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×