19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Calcio

Calcio

Cassano positivo al covid e ricoverato: "Sto bene, domani torno a casa"

L'ex calciatore: "Due giorni in ospedale per accertamenti"

|

|

Cassano positivo al covid e ricoverato:

GENOVAAntonio Cassano positivo al covid e ricoverato in ospedale per un principio di polmonite. "Tutto a posto, due giorni di ricovero per fare accertamenti. Sto bene, domani si torna a casa", dice l'ex calciatore in un video diffuso sui social dal collega e amico Lele Adani. Cassano ha passato gli ultimi giorni del 2021 e questo inizio 2022 in isolamento dopo aver contratto il virus. Nelle ultime ore le sue condizioni di salute hanno reso necessario il ricovero presso il reparto malattie infettive dell'ospedale San Martino di Genova.

Prima del video diffuso da Adani, la conferma era arrivata dalla moglie Carolina Marcialis che su Instagram aveva spiegato: "Antonio è in ospedale e sta bene! E' vaccinato con due dosi e mi fa piacere che uno si sveglia la mattina e scrive quello che vuole", le parole di Marcialis contro le false notizie che parlavano del talento barese come non vaccinato.

IL BOLLETTINO - La Direzione dell’Ospedale Policlinico San Martino comunica, in accordo con l’ex calciatore Antonio Cassano, che lo stesso è ricoverato da tre giorni presso la Clinica di Malattie Infettive diretta dal professor Matteo Bassetti. Entrato in Ospedale attraverso il percorso veloce di risposta assistenziale alle urgenze, meglio noto come fast track, a causa della desaturazione riscontrata presso il suo domicilio dal medico curante, Cassano è stato sottoposto ad accertamenti che hanno evidenziato un principio di polmonite. Già vaccinato con due dosi (Pfizer), è stato trattato con Remdesivir che ha prodotto subito evidenti benefici, come da protocolli. Le condizioni alle 16.45 del paziente sono in costante miglioramento, al punto che è probabile che già nella giornata di domani venga dimesso, per proseguire la degenza presso la sua abitazione.

 

Altri Eventi nella categoria Calcio

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia
Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

Calcio

I rossoneri vincono 3-0 sul campo del Sassuolo, inutile il successo dell'Inter contro la Sampdoria

Scudetto 2022, Milan campione d'Italia

ITALIA - Il Milan vince lo scudetto 2021-2022 ed è campione d'Italia.

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan
N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

Calcio

Il difensore giallorosso si è accasciato in campo a Udine: "Si sente meglio ed è di buon umore". Il difensore giallorosso è rimasto in osservazione per accertamenti in ospedale

N'Dicka, malore in campo e Udinese-Roma sospesa: come sta Evan

UDINE - "La squadra ha fatto visita a Ndicka in ospedale. Evan si sente meglio ed è di buon umore. Resterà in osservazione per accertamenti in ospedale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×