29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Esteri

Caso Pistorius, "rinvenuta in casa una mazza da cricket insanguinata"

|

|

Caso Pistorius,

JOHANNESBURG - Nuove rivelazioni sul caso Pistorius: secondo 'City Press', la polizia starebbe indagando su una mazza da cricket insanguinata trovata in casa dell'atleta.

Le ipotesi su cui lavorano gli investigatori, secondo quanto rende ancora noto la stampa locale, sono che Pistorius potrebbe aver usato la mazza per colpire la ragazza, Reeva Steenkamp, prima di spararle, uccidendola.

La mazza potrebbe anche essere stata usata per abbattere la porta della stanza da bagno dove si sarebbe rifugiata Reeva per sfuggire al suo aggressore o dalla stessa ragazza per difendersi da Pistorius.

Una cartuccia - rende noto ancora la stampa locale - e' stata ritrovata nella stanza da letto dell'atleta e la polizia sta indagando per capire se Pistorius abbia inseguito la ragazza esplodendo il primo colpo, in seguito al quale la giovane si sarebbe rifugiata in bagno. A quel punto avrebbe sparato altri tre colpi. L'autopsia condotta sul corpo della 29enne modella avrebbe rivelato che oltre alle ferite di arma da fuoco alla testa, al braccio, alla mano e all'anca la giovane aveva il cranio fratturato.
 

 



Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×