19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Caso Mantovani, Zaia: "Abbiamo una fretta boia"

Giunta regionale vara Nucleo Ispettivo Interno

|

|

Caso Mantovani, Zaia:

VENEZIA - La Giunta Regionale del Veneto ha varato un 'Nuceleo Ispettivo Interno' che dovra' chiarire gli aspetti emersi ad oggi dall'indagine della Guardia di Finanza su presunte false fatturazioni dove e' coinvolta anche la Mantovani Spa.

 

La Giunta, ha annunciato oggi il Presidente del Veneto, Luca Zaia, ha approvato all'unanimita' una delibera che costituisce una 'task force interna' che dovra' andare a verificare tutte le carte relative al rapporto tra le societa' sotto la lente degli inquirenti tra cui anche Veneto Acque Spa e Veneto Strade Spa. La delibera prevede anche un controllo esteso a tutte le controllate.

 

"Tutti i nostri documenti - spiega il Presidente Zaia - sono a disposzione del magistrato: la delibera sulla commissione e' stata votata da tutti all'unanimita' e c'erano tutti gli assessori presenti. La Giunta in questo senso si e' espressa in maniera monolitica". I risultati della task force potrebbero arrivare gia' entro una settimana dieci giorni "abbiamo una fretta boia" ha detto Zaia.

 

(Adnkronos)

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×