09/12/2022rovesci di pioggia

10/12/2022pioggia debole

11/12/2022pioggia debole

09 dicembre 2022

Mogliano

Casier, il supermercato Interspar assume: sabato giornata di colloqui

Si cercano nuovi dipendenti part time o full time

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

addetto supermercato

CASIER – Il supermercato Interspar di Casier cerca nuovi dipendenti. Per questo l’azienda ha indetto un “Job Day” in collaborazione con l’agenzia per il lavoro Adhr Group, che curerà i colloqui, nella giornata di sabato 24 settembre a Casier, nel supermercato di via Ippolito Pindemonte per conoscere, selezionare e assumere da subito nuovo personale.

“L’obiettivo è quello di incontrare persone con esperienza nel settore della grande distribuzione e persone senza pregressi nel comparto, ma seriamente motivate a intraprendere un nuovo percorso professionale, in modalità part time o full time, con contratti sia a tempo determinato che indeterminato, in diversi reparti del punto vendita”, spiega l’azienda.  Si cercando persone che vogliono cambiare lavoro all’interno del settore, così come lavoratori che vengono da altre esperienze o neo diplomati, saranno i candidati attesi al Job Day. 

Per prendere parte al Job Day di sabato a Casier è sufficiente andare sul sito Adhr Group o visitare la pagina dell’omonima agenzia per il lavoro dove è possibile registrarsi all’evento.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×