23/04/2024pioggia

24/04/2024pioggia

25/04/2024pioviggine e schiarite

23 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

CASIER PROTAGONISTA AI TRICOLORI DI GINNASTICA ARTISTICA

Trevigiane protagoniste nella pestigiosa kermesse di Pesaro

|

|

CASIER – La forza dei numeri. Quaranta atlete della Polisportiva Casier hanno partecipato ai campionati italiani di ginnastica artistica, andati in scena a Pesaro.

Un gruppo compatto - ben guidato dalle insegnanti Martina Lorenzon, Sabrina Novello, Federica de Iesu e Giorgia Sartorato - che si è ritagliato uno spazio da protagonista in un contesto molto impegnativo sotto il profilo tecnico ed agonistico.

Punto di diamante del gruppo, Ilaria Fighera (3° livello-2^ fascia individuale), laureatasi campionessa italiana nelle parallele e nel volteggio nella Fascia Oro. Bene, nel 3° livello-3^ fascia individuale, si sono comportate anche Lucrezia Trabucco (5^ al suolo), Silvia Michieletto (8^ al suolo) e Martina Bertanzon (5^ assoluta), tutte in Fascia Oro, e, nel 3° livello-4^ fascia individuale, Alessia Guidolin (3^ assoluta in Fascia Oro).

Nel 2° livello–2^ fascia individuale, applausi per Alice Brocca, sesta al suolo nella Fascia Oro. Nel 1° livello-2^ fascia individuale, bronzo per Silvia Stroppa nella trave e quinto posto di Lara Gobbo nel corpo libero. Mentre Sara Pauletta (1° livello-3^ fascia individuale) è giunta seconda nelle qualificazioni nella Fascia Oro. Prestazioni individuali, ma anche di gruppo.

La squadra A della Polisportiva Casier, composta da Camilla Mascherin, Giorgia Guerra, Beatrice Vio Genova e Gaia Cescon è giunta ottava nel 1° livello–2^ fascia. Nella serie D Open la squadra formata da Alessia Guidolin, Silvia Michieletto, Corinna Diana, Lucrezia Trabucco e Federica Dal Bo’ si è classificata quinta su novanta team partecipanti.

Stesso piazzamento centrato (su sessanta formazioni), in Coppa Italia, dalla squadra mista di 3^ e 4^ fascia. Merito di Chiara Artico, Letizia Bonesso, Federica Dal Bo’, Alessia Guidolin, Silvia Michieletto e Corinna Diana. Risultati importanti per una società che è così risultata la prima del Veneto in serie D.

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×