26/05/2024sereno

27/05/2024poco nuvoloso

28/05/2024pioggia debole

26 maggio 2024

Mogliano

Casier, fa manovra con l'auto: investe e uccide il figlioletto di 20 mesi

La manovra, banale e quotidiana, ha causato un impatto violento, risultando fatale

|

|

Casier, fa manovra con l'auto: investe e uccide il figlioletto di 20 mesi

CASIER - Un tragico incidente ha sconvolto una famiglia a Dosson di Casier domenica scorsa, 14 aprile. Mentre il padre, O.F., manovrava la propria auto per spostarla nel giardino di casa, ha investito accidentalmente il suo piccolo, di soli 20 mesi, che si trovava alle sue spalle.

La manovra, banale e quotidiana, ha causato un impatto violento, risultando fatale. Il bambino ha riportato gravi ferite alla testa, subendo un trauma cranico irreparabile, come riporta oggi la Tribuna. I genitori, presi dallo sconforto e dalla disperazione, hanno prontamente soccorso il loro bambino, trasportandolo d'urgenza all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

Nonostante i tentativi dei medici di salvare il piccolo, il bimbo ha perso la sua battaglia per la vita martedì sera, lasciando un vuoto insormontabile nel cuore dei suoi genitori e della comunità locale. La famiglia, ancora sotto shock per la tragedia, si è affidata a un avvocato per affrontare le implicazioni legali dell'incidente.

Le autorità competenti hanno aperto un fascicolo per ricostruire l'accaduto, mentre la famiglia affronta il difficile compito di pianificare i funerali. OT


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×