18/04/2024pioggia e schiarite

19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024poco nuvoloso

18 aprile 2024

Mogliano

Casier, “E-State con noi”: attività sportive gratuite per ragazzi e giovani Under 30

Le iniziative si svolgeranno in Piazza Pio X e il Porticciolo a Casier e al Parco Urbano di viale Europa a Dosson

| Manuel Trevisan |

immagine dell'autore

| Manuel Trevisan |

Il comune di Casier propone una serie di attività gratuite all'aperto

CASIERSport e Politiche Giovanili insieme nell’iniziativa “E-State con noi”. Così l’amministrazione comunale di Casier intende coinvolgere i giovani del territorio in una serie di iniziative dal carattere sportivo.

Piazza Pio X e il Porticciolo a Casier, insieme al Parco Urbano di viale Europa a Dosson, saranno così teatro di sessioni di zumba, cross cardio, MGA e un mini corso di kajak.

Le iniziative promosse dal sindaco con delega allo Sport Renzo Carraretto e dall’assessora Rossella Veneran sono rivolte a ragazzi dai 13 ai 29 anni - con priorità ai residenti - e sono completamente gratuite (previa registrazione a questo link).

“Dico sempre che il sindaco dev’essere prima di tutto un buon padre di famiglia - commenta Renzo Carraretto - e da padre so bene quanto abbiano sacrificato i nostri figli in questo periodo, e sono orgoglioso dell’impegno finora profuso per contenere il diffondersi dei contagi.

Quest’iniziativa è un piccolo gesto di ringraziamento nei loro confronti e un modo non solo per sostenere le famiglie che sono impossibilitate a portare i propri figli in vacanza, ma anche i giovani che non hanno modo di affrontare la spesa delle lezioni in palestra”.

Le iniziative

Dosson, Parco Urbano in viale Europa: Zumba - Cross Cardio – MGA

Casier in Piazza San Pio X: Zumba - Cross Cardio

Porticciolo di Casier: minicorso di cinque lezioni gratuite di kajak. Ingresso su iscrizione, massimo 15 posti con priorità ai residenti.

Per ulteriori informazioni: sport@comunecasier.it

 



foto dell'autore

Manuel Trevisan

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×