28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Case popolari, in provincia di Treviso 40 alloggi in più

Dal Zilio (Ater) : "Con il nuovo stanziamento sarà possibile rendere disponibili 40 alloggi in più rispetto allo scorso anno, passando da 160 alloggi sistemati a più di 200"

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

Case popolari, in provincia di Treviso 40 alloggi in più

TREVISO - Passerà dall’attuale milione di euro a quasi due milioni di euro lo stanziamento per sistemare gli alloggi sfitti di proprietà dell’Ater della Provincia. E’ questo l’impegno del consiglio di amministrazione per fronteggiare l’emergenza casa. “Dobbiamo aumentare il numero di alloggi disponibili per le famiglie in difficoltà”, dice il presidente Mauro Dal Zilio.

 

“Con il nuovo stanziamento sarà possibile rendere disponibili 40 alloggi in più rispetto allo scorso anno, passando da 160 alloggi sistemati a più di 200. Ad oggi, comunque, sono già 216 gli alloggi Ater pronti per essere assegnati nella Provincia e di questi 64 nel Comune di Treviso”.

 

“Riatti che si aggiungono ai 15 milioni per la realizzazione di 187 alloggi nel comparto Feltrina/Monigo e i quasi 12 milioni del PNRR, per la riqualificazione energetica e in alcuni casi il riatto e il miglioramento sismico, di 30 alloggi a Treviso, e di 72 alloggi nel resto della Provincia” prosegue il vice presidente Marina Bonotto.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×