12 luglio 2020

Mogliano

Case popolari, aperto il bando

In comune a Carbonera si potranno presentare le richieste di inserimento in graduatoria: c'è tempo fino a inizio giugno

|

|

casa popolare

CARBONERA - Case popolari, assegnazioni a breve. Da martedì  aperto il bando indetto dal Comune di Carbonera per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica disponibili nel periodo di efficacia della graduatoria.

I richiedenti, tra gli altri requisiti, devono essere in possesso di cittadinanza italiana o di uno Stato europeo, oppure titolari di permesso di soggiorno, residenza anagrafica o lavorativa nel Comune, non devono essere proprietari o usufruttuari di un altro alloggio.

Tra tutti coloro che presenteranno richiesta verrà stilata una graduatoria, sulla base dei punteggi assegnati alle condizioni del nucleo familiare indicati nel bando. Anche chi era compreso nella precedente graduatoria dovrà rifare domanda, naturalmente acquisendo crediti in punteggio.

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire, corredate di tutta la documentazione, entro il 1 giugno 2017 (16 giugno 2017 per i residenti all'estero).


Bando completo e informazioni utili qui.  

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

immagine della news

28/10/2017

Case popolari, nuovo bando a Casier

Negli ultimi quattro anni una ventina gli sfratti: nuove regole per l'assegnazione della cinquantina di alloggi. Ma uno solo è libero

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×