19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

A Casale si riunisce il Centrodestra

Dopo quasi vent'anni di divisioni, matrimonio tra Carroccio e Azzurri per le prossime amministrative

|

|

A Casale si riunisce il Centrodestra

CASALE - Dopo quasi vent'anni di divisioni, torna insieme il centrodestra su iniziativa di Marco Donadel, referente della Lega Nord, e Marco Trabucco, referente di Forza Italia e coordinatore del movimento civico Generazione Casale. Un'iniziativa avvallata anche dalle segreterie provinciali.

 

Dimitri Coin e Fabio Chies rispettivamente segretari di Lega Nord e Forza Italia, hanno voluto questo rinnovo locale sostenendo la formazione del gruppo.

 

Marco Trabucco: “Continuiamo a lavorare, finalmente il centro destra è coeso e riparte con molte persone preparate e determinate. Sono convinto che i nostri concittadini capiranno le potenzialità di questo gruppo capace, il quale da subito può mettere in campo buoni rapporti con i vari livelli amministra'vi del territorio e progetti concreti".

 

Marco Donadel: “ Finalmente dopo mol' anni il centro destra a Casale Sul Sile si presenta unito non solo per vincere ma per amministrare con una squadra nuova, giovane, capace. Se qualcuno si presenterà al di fuori di questo gruppo non rappresenta il centro destra ma solamente se’ stesso. “

 



Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×