19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Mogliano

Casale, cinque assessori per la nuova giunta Golisciani

Riconfermati Celestina Segato e Stefano Lucarelli

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

progetto casale futura

CASALE SUL SILE - Due conferme e tre nuove entrate. Stefania Golisciani, neo eletta sindaco di Casale sul Sile con la civica Progetto Casale Futura, dopo i confronti con gli eletti, ha scelto la squadra che la affiancherà per i prossimi 5 anni.

Celestina Segato è stata riconfermata vicesindaco e, così com’era per la passata giunta dell’ex sindaco Stefano Giuliato, continuerà ad occuparsi di scuola, sicurezza, sociale, famiglia e politiche giovanili. Conferma anche per Stefano Lucarelli che avrà la delega alla sicurezza del territorio, sport e protezione civile. Tra le new entry ci sono Mauro Finotto a cui sono affidati gli assessorati all’ambiente e alla viabilità, Sonia Forestan che seguirà cultura e politiche giovanili e Walter Trabucco assessore al bilancio e alle attività produttive. Il sindaco manterrà per sé le deleghe all’urbanistica, lavori pubblici e personali.

La nuova giunta sarà ufficializzata nel corso del primo consiglio comunale convocato per giovedì 30 giugno alle 20.30, nell’auditorium della scuola secondaria Gramsci.

 



foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×