23 aprile 2021

Castelfranco

CASALE E CASTELFRANCO, SCOMPARSI UN UOMO E UNA DONNA

Da ieri si continua a cercare, ma al momento senza esito. Questa mattina sommozzatori nel Sile

| |

| |

CASALE E CASTELFRANCO, SCOMPARSI UN UOMO E UNA DONNA

CASTELFRANCO/CASALE SUL SILE – Di due persone, una di Castelfranco e l’altra di Casale sul Sile, non si hanno più notizie da ieri. Le ricerche partite, scattate ieri pomeriggio, sono riprese questa mattina presto e stanno vedendo coinvolti vigili del fuoco, carabinieri e protezione civile.

I dispersi sono una donna di 63 anni, a Castelfranco, ed un insegnante di 47 anni di Zero Branco.

L’allarme per la donna è scattato verso le 22 di ieri sera. I famigliari hanno chiamato i carabinieri, che quindi hanno fatto scattare le ricerche coinvolgendo i vigili del fuoco. Le ricerche sono partite da via Giotto, il punto da cui è arrivata la segnalazione. Al momento non sono stati resi noti altri particolari sull’identità della 63enne e sui motivi che potrebbero esserci alla base della scomparsa.

Le ricerche del 47enne di Zero Branco si stanno concentrando a Casale sul Sile. L’uomo avrebbe lasciato dei messaggi espliciti sulla sua volontà di farla finita. La sua auto è stata ritrovata nella frazione di Lughignano, poco distante dalla chiesa parrocchiale.

In questo punto, secondo una prima ricostruzione, si sarebbe lasciato cadere in acqua lungo il vicino Sile. L’allarme poco dopo le 16 di ieri: le ricerche non hanno dato per ora alcun esito. Questa mattina ci sarà l’impiego di sommozzatori dei vigili del fuoco che si getteranno nelle acque del Sile per trovare l’insegnante.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×