01 aprile 2020

Mogliano

CASALE, CANDIDATO CAVASIN PER LEGA NORD E COALIZIONE CIVICA

Stretto l'accordo tra le due liste per le Amministrative

| | commenti | (4) |

| | commenti | (4) |

CASALE SUL SILE - Alle prossime elezioni amministrative, la Coalizione Civica per Casale e la Lega Nord, correranno insieme. E' stato stretto l'accordo che appoggerà il candidato sindaco Roberto Cavasin. Mancano solo i nomi dei candidati in lista e il programma elettorale.

«Ufficializziamo l'unione di due liste accomunate sia da una decisa attenzione alle esigenze di un comune che si sta evolvendo, sia da una totale trasparenza verso i cittadini», spiega il candidato sindaco Roberto Cavasin. «Un’alleanza, inoltre, che rafforza il nostro motto “A Casale si riparte dai giovani”, in quanto anche nella lista Coalizione Civica per Casale sono presenti diversi giovani che contribuiranno attivamente al cambiamento nel nostro territorio».

Da sinistra, Roberto Cavasin, candidato sindaco, e Leonardo Muraro, presidente della Provincia di Treviso

La Coalizione Civica per Casale vede il suo direttivo composto da Gianni Lazzari in qualità di segretario e da altri nove membri. «Per noi è importante voltare pagina e ricominciare da capo, con poche certezze economiche ma con tanta buona volontà, spirito collaborativo e sacrificio», commenta il segretario Gianni Lazzari. «L’esperienza di ognuno accrescerà la conoscenza dell’altro, per raggiungere tutti gli obiettivi possibili a favore del nostro paese e dei nostri concittadini. Siamo certi di essere i veri rappresentanti e punto di riferimento di tutto il centro destra di Casale, sicuramente deluso dal vecchio metodo gestionale e da chi lo ha rappresentato fino ad oggi»

«Questa Coalizione – prosegue Lazzari - vuole essere il più possibile distante dalle egemonie personalistiche espresse nel passato. Nella nostra Coalizione, formata da persone di estrazioni sociali diverse, riconducibili alle idee democratiche e liberali, ognuno dei componenti fa confluire la propria esperienza, per conseguire degli obiettivi comuni e necessari a tutta la cittadinanza di Casale e del suo territorio. Siamo aperti a tutti coloro che ci vorranno far visita e che vorranno dare spunti personali, muovere osservazioni, indicazioni e anche qualche critica, purchè propositiva e socialmente utile».

 

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×