19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Oderzo Motta

Carte di credito sospette, in tre nei guai

Nel weelend operazione dei Carabinieri della Tenenza di Oderzo: perquisiti tre trentenni

|

|

Carte di credito sospette, in tre nei guai

ODERZO - Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Tenenza di Oderzo hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso due uomini ed una donna, italiani tutti trentenni, per il reato di “indebito utilizzo di carte di pagamento”.

 

I tre giovani nel corso del fine settimana si sono più volte recati presso una sala slot dell’opitergino, dove in più riprese hanno effettuato delle transazioni con carta dei credito per una valore complessivo di circa duemila euro.

 

Dato l’atteggiamento sospetto,  i tre giovani sono stati controllati e perquisiti dai carabinieri. I militari della Tenenza di Oderzo hanno rinvenuto ben 16 carte di credito palesemente contraffatte, utilizzate dai tre per effettuare le transazioni, contanti per millecinquecento euro.

 

Dalle successive perquisizioni in casa sono stati rinvenuti ulteriori duemila euro in contanti, sequestrati poiché ritenuti frutto di attività illecite.

 

I militari della Tenenza stanno svolgendo ulteriori accertamenti per appurare chi siano i reali intestatari delle carte di credito clonate trovate in possesso dei tre malfattori.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×