13/06/2024temporale

14/06/2024velature sparse

15/06/2024poco nuvoloso

13 giugno 2024

Mogliano

Caro bollette e rincari, nota azienda trevigiana dà 1750 euro a ogni collaboratore

Colfert S.p.a. Società Benefit da 55 anni è uno dei principali distributori di ferramenta e accessori per il mondo del serramento

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

colfert bonus

MOGLIANO - Con l’intento di dare un reale e concreto aiuto ai propri collaboratori e alle loro famiglie in questo periodo contraddistinto da continui rincari delle bollette, del carburante e del carrello della spesa, Colfert S.p.a. ha deciso di sostenere i propri collaboratori erogando loro un bonus per un totale di 1.750 euro ciascuno.

 

Infatti, dopo aver già erogato i primi 250 euro in buoni spesa ad aprile 2022, per premiare i collaboratori dei risultati conseguiti nel 2021 l’azienda ha deciso di dotarsi di un piano welfare accreditando nel mese di giugno 2022 un importo pari a 1.000 euro per ciascun collaboratore. Importo che nei primi giorni di agosto 2022, è aumentato di ulteriori 500 euro, innalzando così a 1.750 euro la quota totale finora erogata per collaboratore.

 

Si tratta di somme di cui i lavoratori beneficeranno per intero, in quanto – come previsto dalla legge sul welfare aziendale - non risultano soggette ad oneri e tassazioni, con un conseguente aumento del potere d’acquisto per i collaboratori. Colfert S.p.a. ha scelto la piattaforma welfare TreCuori, una società Benefit basata a Conegliano ma operativa in tutt’Italia, che si contraddistingue per coinvolgere prevalentemente fornitori locali, generando nei lavoratori un maggior libertà di scelta e dando origine così ad una sorta di economia circolare e virtuosa nei diversi territori. Il piano Welfare attivato permette ai lavoratori di beneficiare dei molti beni e servizi messi a disposizione dalla piattaforma, quali buoni alimentari, cure mediche, attività sportive, viaggi e vacanze, assistenza per gli anziani, istruzione, trasporto pubblico e tanto altro.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Mogliano
Leggi altre notizie di Mogliano

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×