03/12/2021poco nuvoloso

04/12/2021pioviggine

05/12/2021pioggia debole e schiarite

03 dicembre 2021

Castelfranco

Carlotta Callegaro vince la terza selezione per il concorso Miss Città Murata

La selezione si è tenuta presso il Ristorante Da Barbesin. La vincitrice assieme alle altre 4 prime classificate accederà alla finale dell'11 settembre a Padova.

| Leonardo Sernagiotto |

immagine dell'autore

| Leonardo Sernagiotto |

Le miss in gara alla terza selezione di Miss Città Murata

CASTELFRANCO - 22 ragazze si sono contese le 5 fasce che danno accesso alla finale di Miss Città Murata. Si è svolta venerdì 9 luglio preso il giardino estivo del Ristorante Barbesin la terza selezione del concorso di bellezza organizzato in collaborazione con Miss Universe Italy. Nella serata presentata da Eleonora Sorato e curata dallo staff della Elegance Eventi, le ragazze hanno sfilato a più riprese, in abito da sera, in costume da bagno Paradise Beachwear, con gli occhiali di Capello Centri Vista, gli abiti di Sf Abbigliamento e i costumi di Lady Marnia di Loria.

A vincere il titolo della serata la diciottenne di Monselice Carlotta Callegaro che studia servizi commerciali. Miss Bonanno Emerald è un’altra diciottenne, Selma Aingoud, la studentessa di Scienze umane di Fiesso d’Artico. Proveniente da Rovigo invece Emma Fabbian, sedicenne del liceo classico, che ha vinto la fascia Miss Ottica Capello. Jessica Vincenti, diciottenne di Castello di Godego che studia al liceo linguistico, ha conquistato la fascia di Miss Ceccato Motors. Miss Lady Marnia è Giulia Carpenè, ventiduenne di Mareno di Piave, di professione assicuratrice. È stata premiata con la fascia di Miss Sf Abbigliamento anche la sedicenne Sofia Schizzarotto che studia al liceo delle scienze umane, mentre la fascia di Miss Salone Eclissi è andata alla ventitreenne Jennifer Sordon che studia mediazione linguistica.Le prime cinque premiate accedono direttamente alla finale dell’11 settembre al Caffè Pedrocchi di Padova.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Leonardo Sernagiotto

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×