29/06/2022pioggia debole e schiarite

30/06/2022nubi sparse

01/07/2022poco nuvoloso

29 giugno 2022

Vittorio Veneto

La carica dei 150

Scuola di Maratona riconferma Giulio De Antoni presidente

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

La carica dei 150

VITTORIO VENETO – Giulio De Antoni è stato confermato alla guida della Scuola di Maratona Vittorio Veneto. Nei giorni scorsi l’associazione ha rinnovato le sue cariche sociali. Nel consiglio direttivo, per i prossimi due anni, Ivan Cao (vice presidente), Daniela Polleggioni (tesoriere), Paola Della Giustina (segretario), Vittoria Botteon, Vittorio Buriola, Pietro Canzian, Roberto Collot , Tiziana De Conti, Lorenzo Del Missier, Moreno Nadal e Alessandro Nardo.

 

L’associazione da quasi un decennio è attiva sul territorio nel promuovere l’attività fisica legata alla corsa su strada e al trail running. Conta 150 atleti di varie età, uomini e donne che hanno deciso di avvicinarsi ed appassionarsi alla corsa, ed organizza varie gare, da sola o in rete con altre associazioni, dalla Maratonina della Vittoria (22 marzo prossimo) alla Cronoscalata di Santa Augusta, solo per citarne due.

 

«Oltre alle gare - afferma De Antoni – intendiamo impegnarci a tutto campo anche in altre attività: creare un gruppo di cammino a Vittorio Veneto, dopo quello già avviato a Fregona, promuovere iniziative di solidarietà e di conoscenza del territorio insieme a enti e istituzioni, migliorare la capacità dell’associazione di essere punto di riferimento per le altre associazioni sportive e forze del volontariato che si occupano dell’organizzazione di manifestazioni sportive nel nostro territorio, oltre a continuare a curare la pubblicazione di guide per la corsa e l’escursionismo».

 



foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×