28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Treviso

Carbonera, “adotta una parete” per ridipingere l’asilo di Vascon

L’appello ai privati per aiutare la scuola dell’infanzia

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

scuola dell'infanzia Vascon

CARBONERA - La scuola dell’infanzia parrocchiale di Vascon di Carbonera lancia l'iniziativa “Adotta una parete” per ridipingere la scuola che attualmente accoglie 23 bimbi ed è un punto di riferimento per le famiglie di Vascon.

“Di fronte all’urgenza di un intervento di riqualificazione, in un periodo segnato dalle difficoltà economiche di gestione, il comitato si rivolge alle attività produttive locali e a semplici cittadini di adottare una delle pareti da dipingere: ognuna ha una specifica quotazione e chi lo ritenesse opportuno può fare una donazione alla parrocchia con la precisa destinazione d’impiego - spiegano - Verrà rilasciata una ricevuta della somma versata e sulla parete stessa verrà riportato, se richiesto, il nome o il logo del committente”.

Basta scegliere una delle pareti da sistemare e dare la quota corrispettiva: si va dai 300 euro ai 2000 per le pareti.

Questa iniziativa si inserisce nel programma destinato ad incentivare le famiglie ad iscrivere i loro figli alla scuola per l’infanzia, con l’obiettivo di raggiungere entro 18 mesi il numero di 35 inscritti che garantisce la continuità della scuola.

La devoluzione andrà fatta sottoforma di bonifico intestato alla “Parrocchia Santa Lucia”  IT73C0835661530000000117114 indicando la causale “Adotta una parete” e la lettera corrispondente a quella scelta. La Parrocchia emetterà una ricevuta di erogazione liberale come documento fiscalmente detraibile.

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×