28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Oderzo Motta

CARAMBOLA SULLA POSTUMIA: FERITI IN QUATTRO

Il frontale sabato mattina a Motta

| |

| |

CARAMBOLA SULLA POSTUMIA: FERITI IN QUATTRO

Motta di Livenza - (g.r.) Incidente con quattro sabato a Motta.

L’impatto è avvenuto lungo la regionale Postumia all’altezza del sottopasso ferroviario di via IV novembre (nella foto di Gianni Desti, su www.giannidesti.com, via IV novembre che a Motta porta alla regionale Postumia).

Protagonista una signora di 50 anni, V.E, residente a Meduna di Livenza. Erano le 9.30: la donna era alla guida della sua Matiz Chevrolet: stava attraversando il sottopasso per dirigersi a sinistra, in direzione Oderzo.

Secondo una prima ricostruzione la donna si era dapprima fermata allo stop e in seguito, avendo visto la strada libera, si è immessa lungo la regionale.

Proprio in quel frangente stava sopraggiungendo la fiat Marengo condotta dal 26enne F.O., che ha visto uscire la Matiz solo all’ultimo secondo e non ha potuto evitare l’impatto frontale.

L’incidente, avvenuto di fronte ad una nota cantina, è stato particolarmente violento: sul posto gli uomini della Polizia locale e un’ambulanza.

Ben quattro i feriti portati al pronto soccorso per accertamenti, ossia i conducenti e il passeggero di entrambe le vetture.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

10/11/2017

Auto in sorpasso, ciclista nel fosso

Un residente in sella alla sua bicicletta si getta nel fossato per evitare il frontale contro una vettura durante un sorpasso. E lo segnala in facebook

immagine della news

16/07/2017

Auto s'incendia in Postumia

L'episodio domenica pomeriggio lungo la Regionale tra Levada di Ponte di Piave e Rustigné di Oderzo

immagine della news

03/07/2017

«A Motta oltre 200 multe al giorno»

Polemica in consiglio comunale per due nuovi autovelox installati lungo la regionale Postumia. Le accuse del consigliere Paolo Tolotto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×