28/01/2023velature lievi

29/01/2023poco nuvoloso

30/01/2023poco nuvoloso

28 gennaio 2023

Vittorio Veneto

Cappella Maggiore, tampona un'auto, centra una seconda vettura e poi fugge

Il presunto responsabile è stato identificato due ore dopo verso le tre di questa notte, sabato

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Cappella Maggiore, tampona un'auto, centra una seconda vettura e poi fugge

CAPPELLA MAGGIORE - E' stato identificato dai Carabinieri della Compagnia di Vittorio Veneto il giovane che la notte scorsa e' rimasto coinvolto in un sinistro stradale in via Livel nel comune di Cappella Maggiore con altri due veicoli e si è poi allontanato senza fermarsi. 

Verso l'una di stanotte l'uomo, un 27enne, alla guida del proprio veicolo, aveva dapprima urtato l'autovettura che lo stava precedendo nella stessa direzione di marcia, quindi pure un ulteriore veicolo proveniente dal senso opposto di marcia, per poi allontanarsi. Dopo circa un paio d'ore, sulla scorta degli elementi di riscontro raccolti nell'immediatezza dei fatti, i militari dell'Arma hanno rintracciato l'automobilista allontanatosi.

A seguito dell'incidente,  al momento, il solo conducente dell'autovettura tamponata dal fuggitivo è ricorso a cure mediche rimediando alcuni giorni di prognosi per trauma distorsivo al rachide cervicale. Le ipotesi di reato a carico del giovane, la cui posizione sara' ora al vaglio dell'Autorità Giudiziaria, sono di lesioni personali colpose, omissione di soccorso alle persone ferite in incidente stradale e fuga a seguito di incidente stradale con danni alle persone.

 


| modificato il:

Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×