29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

31/03/2024pioviggine e schiarite

29 marzo 2024

Vittorio Veneto

Cappella Maggiore, scoppia petardo e rovina una passerella in legno

L'episodio è accaduto oggi poco dopo mezzogiorno: immediata la chiamata di un residente ai Carabinieri. Denunciato un 31enne residente in paese

|

|

passerella

CAPPELLA MAGGIORE - Petardo esploso sulla passerella pedonale in legno: scatta l'allarme in via Roma.
Verso le 12.30 di oggi, martedì, ignoti hanno fatto esplodere un petardo su una passarella pedonale di Cappella Maggiore. Immediata la segnalazione di un cittadino che ha sentito il botto.

Sul posto è andata la pattuglia della Stazione dei Carabinieri di Cordignano. Solo leggermente scheggiata la trave in legno del passaggio. Non c'è nessun obiettivo o sito particolare dove è scoppiato.

Stando alle priome risultanze degli uomini dell'Arma, in via Roma, un soggetto a bordo di un furgone aveva lanciato un petardo sulla pista ciclabile, causandone il danneggiamento di una trave in legno. Al momento della deflagrazione non vi era alcun pedone.
Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vittorio Veneto, mediante l'acquisizione di un filmato di una telecamera della zona, hanno permesso di individuare la targa del mezzo, di proprietà di una ditta di Cappella Maggiore, che al momento del fatto era condotto da un soggetto di nazionalità ucraina classe 1989, pregiudicato, dipendente presso la ditta, che ha ammesso la responsabilità del gesto, da ricondurre ad una "bravata" senza alcun scopo intimidatorio o altre finalità.

Il soggetto è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Treviso per danneggiamento.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×