26 ottobre 2021

Treviso

Capodanno con musica e fuochi nelle piazze trevigiane

Appuntamenti a Treviso, Asolo, San Vendemiano e Montebelluna

|

|

Capodanno con musica e fuochi nelle piazze trevigiane

TREVISO - Capodanno in piazza a Treviso, ad Asolo, a Montebelluna e a San Vendemiano. Musica, balli, animazione e fuochi d’artificio i protagonisti della notte di San Silvestro a Treviso, dove la la Torre Civica ospiterà l’esplosione di luce e colori che a mezzanotte illuminerà il cielo sopra la città. In attesa del brindisi e degli auguri di mezzanotte, a partire dalle 21.30 Radio Company accompagnerà i trevigiani nella lunga notte di Capodanno con la colonna sonora delle hit musicali del 2015 trasmesse dall’emittente padovana.

 

A Montebelluna la serata si aprirà alle 20 con intrattenimento per giovani e famiglie con street food, artisti di strada e bar service. Ci sarà quindi l’intrattenimento di Radio Piterpan Official con Marco Baxo e Fedro ed un susseguirsi di dj (Christian Hess, Marco Agostinetto, Curtis Deejay, Thomas Menegazzi, Mirco Lasta eMc Kevin).

 

A San Vendemiano continuano i festeggiamenti di Magie d’inverno: questa sera l’animazione sarà curata da Radio Company e comincerà alle 23 per proseguire fino alle 3 di notte. A mezzanotte è previsto lo spettacolo pirotecnico, per dare il benvenuto a colori al 2016.

 

Negozi aperti fino a tardi invece ad Asolo. Mentre il Comune invita a non usare i botti per non spaventare gli animali. Il centro sarà chiuso al traffico dalle 20 alle 2, locali e negozi del borgo saranno aperti ed alle 22,30 inizierà la festa in piazza Brugnoli. Per l’occasione ci sarà un concerto dei Gipsy Legend, band spagnola che fa un genere simile ai Gipsy King. A seguire spazio a gruppi locali.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

immagine della news

29/12/2015

Roncade, no ai botti

Richiamo del sindaco contro l'uso dei petardi la notte di San Silvestro

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×