23 ottobre 2021

Altri sport

Altri sport

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

La rassegna in programma sabato 24 e domenica 25 febbraio al Lido di Altanea è organizzata dalla Silca Ultralite Vittorio Veneto

|

|

Caorle ancora tricolore con il duathlon assoluto sprint individuale e a squadre

VITTORIO VENETO / CAORLE - Per il terzo anno consecutivo Caorle (VE) è pronta a vestirsi di verde, bianco e rosso.

A portare il tricolore nella località balneare sarà ancora una volta Silca Ultralite Vittorio Veneto, squadra trevigiana che si occupa di triathlon e atletica.

Sabato 24 febbraio e domenica 25 febbraio in programma c’è infatti il campionato italiano di duathlon sprint assoluto, che richiamerà nel veneziano i migliori specialisti della disciplina oltre ai team più forti del paese. Tutti pronti a contendersi le medaglie nella prima grande rassegna della stagione agonistica 2018. In palio i titoli nazionali individuali, a staffetta mista 2+2 e il Trofeo di Coppa Crono.

Le iscrizioni si chiudono venerdì 9 febbraio. Sabato 24 febbraio verranno disputate le gare individuali, alle 10 quella femminile, alle 14 quella maschile. Domenica 25 febbraio sarà invece riservata alle competizioni di squadra: alle 9 è in scaletta lo start del campionato italiano a staffetta mista 2+2, mentre alle 12 è prevista la partenza del Trofeo Coppa Crono.

Dopo aver ospitato il campionato italiano di duathlon giovanile nell’aprile 2016, il campionato italiano di triathlon olimpico élite nel luglio del 2016 e il campionato di triathlon giovanile nel settembre 2017, Caorle torna dunque teatro della multidisciplina. Cuore pulsante dell’evento sarà il Lido di Altanea, location che si era già dimostrata vincente nel 2016 con la medesima rassegna in versione giovanile.
 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

una fase del match
una fase del match

Altri sport

A Casier contro i Campioni d'Italia di Pesaro finisce 3-3

Futsal Serie A / Pareggio interno della Came

CASIER - Il primo punto in questo campionato per la Came Dosson arriva contro i Campioni d’Italia del Pesaro.

marcia
marcia

Altri sport

La seconda prova della rassegna, ad Abano Terme, ha confermato la supremazia della rappresentativa di casa che ha preceduto la squadra trevigiana e Venezia

Marcia, Padova conquista il Trofeo Promozionale davanti a Treviso

PADOVA - E’ Padova a conquistare l’edizione 2021 del Trofeo Promozionale Regionale di Marcia.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×