29/02/2024pioggia debole

01/03/2024pioggia

02/03/2024pioviggine

29 febbraio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Cane rientra a casa con chiodi nel "boccone": allarme a Farra di Soligo

I proprietari stanno attendendo 48 ore per valutare la condizione dell'animale e per ottenere i risultati di una lastra eseguita nello studio veterinario

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Cane rientra a casa con chiodi nel

FARRA DI SOLIGO - Brutta sorpresa a Farra di Soligo, in via Credazzo, quando un cane di un residente è rientrato a casa con un "boccone" che conteneva dei chiodi. La vicenda, resa nota dai proprietari a OggiTreviso, ha sollevato seri timori per la sicurezza dei cani nella zona e ha suscitato indignazione tra i residenti. La scoperta è avvenuta ieri sera, quando il cane della famiglia residente lungo quella via è tornato a casa con un oggetto sospetto. Fortunatamente, il cane ha sputato il contenuto del suo boccone, ma rimane l'incertezza se una parte dei chiodi sia stata ingerita.

Per precauzione, i proprietari stanno attendendo 48 ore per valutare la condizione dell'animale e per ottenere i risultati di una lastra veterinaria. L'incidente ha creato preoccupazione nella comunità di Farra di Soligo. Il timore che qualcuno possa deliberatamente mettere a rischio la vita degli animali domestici ha scosso profondamente gli abitanti. I residenti esprimono la loro indignazione nei confronti di chi potrebbe essere responsabile di un atto così crudele.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 


Cerchi un camper? Qui c'è


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×