28/03/2024pioggia e schiarite

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Esteri

Il cane lo morde, lui lo investe e lo trascina con l'auto

| Clara Milanese |

immagine dell'autore

| Clara Milanese |

Il cane lo morde, lui lo investe e lo trascina con l'auto

Certe volte la crudeltà non ha limiti. E' questo quello che insegna la storia di un 43enne di nome Qi, che ha "ben" pensato di investire e trascinare per diversi metri il proprio cane. Alla vista dell'atroce scena, alcuni automobilisti si sono attivati per fermarlo, ma per la bestiola ormai non c'era più niente da fare.

 

Infuriati, coloro che avevano assistito alla scena hanno cominciato a colpire l'investitore finché sul posto non è giunta la polizia, che ha arrestato quattro di loro e anche il conducente del suv incriminato, che secondo il South China Morning Post è stato poi investigato per maltrattamento di animale.

 

Le persone presenti hanno immediatamente diffuso sui social le immagini di quanto accaduto e ben presto il fatto è diventato virale. Qi, che aveva salvato il cagnolino dalla strada nel 2014, si è difeso spiegando che l'animale aveva morso sia lui che un suo amico, per cui ha deciso di ucciderlo perché aveva paura ad avvicinarglisi. Questa versione è stata confermata anche dal fratello dell'investitore, che ha scritto un post online spiegando che il cane aveva la rabbia e aveva già morso alcune persone.

 



foto dell'autore

Clara Milanese

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2023

Tory, il cane lavoratore da remoto

Esiste un canale Youtube dal nome Cody e Taurus dove una giovane femmina di Shiba, Tory, si cimenta in quelle situazioni imbarazzanti, ma esilaranti, che spesso capitano durante il lavoro da remoto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×