07 aprile 2020

Montebelluna

Cancro e bellezza, se ne parla in Biblioteca

Incontro sabato 25 marzo

| commenti |

| commenti |

Cancro e bellezza, se ne parla in Biblioteca

MONTEBELLUNA - La Biblioteca comunale di Montebelluna ospiterà sabato 25 marzo dalle 8.30 la conferenza “Cancro e bellezza”.

Organizzata da AISCAM (Associazione incontinenti e stomizzati di Castelfranco e Montebelluna) con il patrocinio della LILT (Lega italiana lotta ai tumori), del Comune di Montebelluna (assessorato alle politiche sociali e sanitarie) e dell'Ulss ambito estetico, e non solo, per chi è o è stato ammalato di tumore.

 

Interververranno il dottor Alessandro Gava, direttore della Radioterapia Oncologica del Cà Foncello, il dermatologo Giulio Battistello, lo psicoterapeuta Massimo Melloni, la psicologa Caterina Bertelli, la stomaterapista Fanni Guidolinin, l'infermiera specializzata make up artist per malate, Donatella Favaro, la dermopigmentista e l'estetista specializzata Oncology Esthetic dell'Ospedale San Raffaele Milano, Rita Molinaro e Angela Noviello.

Modera l’incontro il dottor Giuseppe Pesce, presidente A.I.S.C.A.M.

 

Seguiranno le testimonianze e le esperienze personali con le storie di Monica, Franca e Luigina e la poesia di Michele Izzo.

 

 

Leggi altre notizie di Montebelluna
Leggi altre notizie di Montebelluna

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×