19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Castelfranco

CAMPUS ESTIVO IN MANEGGIO: EQUITAZIONE E INGLESE

Partirà al Circolo Ippico “La Rondine” con la fine della scuola

| |

| |

CAMPUS ESTIVO IN MANEGGIO: EQUITAZIONE E INGLESE

RESANA - Come si accudisce un cavallo? Come ci si deve comportare con lui? Queste ed altre cose sul mondo dei cavalli potranno imparare i bambini (dai 4 anni in su) che frequenteranno il campus estivo al Circolo Ippico “La Rondine” di San Marco di Resana.

Si passerà dalla pulizia alle lezioni in sella. Il campus inizierà con la fine della scuola, dal 13 giugno. Si tratta di corsi settimanali, dal lunedì al venerdì: i ragazzi inizieranno alle 8,30 e potranno uscire alle 13 oppure alle 16,30, a seconda che si scelga il modulo della mezza giornata o della giornata intera. In ogni caso rimarranno per il pranzo.

Mentre nelle ore più calde, subito dopo mangiato, potranno vedere dei video a tema. Durante la giornata verrà dedicato del tempo anche a delle lezioni d’inglese. I corsi proseguiranno per tutta l’estate (tranne la settimana di ferragosto).

L’iniziativa è a cura dall’istruttrice Fise Nathalie Vanzo. Per informazioni: 347.2426107.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

16/06/2023

Mogliano, 'Cavalli in Villa' scalda i motori

Il Centro Equestre Veneto sarà teatro della tappa alle porte dell'evento targato FISE Veneto: 120 i cavalieri al via per il Concorso Completo per tutto il week end

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×