18/04/2024nubi sparse

19/04/2024velature lievi

20/04/2024pioviggine e schiarite

18 aprile 2024

Altri sport

Altri sport

I Campioni del pattinaggio in piazza dei Signori

Domani sera, nel cuore di Treviso, va in scena la sesta edizione del grande show dedicato al pattinaggio a rotelle

|

|

I Campioni del pattinaggio in piazza dei Signori

TREVISO - Con i pattini nel cuore di Treviso. Domani, sabato 27 agosto, per l’intera serata, Piazza dei Signori sarà il palcoscenico della sesta edizione di “Stelle sotto le stelle, la spettacolare esibizione dei campioni del pattinaggio a rotelle organizzata dalla delegazione territoriale della Fihp, la Federazione italiana hockey e pattinaggio. 

 

In Piazza dei Signori sarà posizionata una pista rettangolare lunga 40 metri e larga 20, dove per tutta la serata si esibiranno i virtuosi di salti e piroette. Uno spettacolo da non perdere, che coinvolgerà alcuni tra i pattinatori più noti del movimento trevigiano, a partire dal campione mondiale 2015, Andrea Girotto, per arrivare a gruppi come l’Italian Show di Motta di Livenza, le Royal Eagles di Mareno di Piave e lo Show Roller Team di Vazzola, realtà che nelle ultime stagioni hanno brillato ai massimi livelli internazionali. 

 

Non mancherà neppure uno spazio per il pattinaggio corsa, che presenterà le giovani stelle della Polisportiva Casier, e per l’hockey.

 

I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori a partire dal pomeriggio. Alle 20 inizierà la sfilata degli atleti che percorreranno il tragitto da Piazza Duomo a Piazza dei Signori accompagnati dalla banda musicale del Comune di Mogliano. Alle 20.15 l’inizio ufficiale della serata. Spettacolo garantito.  

 

Ecco gli atleti e le società partecipanti all’edizione 2016 di “Stelle sotto le stelle”.Pattinaggio artistico. Singoli e coppie: Veronica Rizzetto (Skating Club Mottense), Lia Bassetto (Skating Club 90 Treviso), Clarissa Bellagamba (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano), Anna Maria Onnis (Skatring Club San Polo), Andrea Girotto (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano), Anna Bragagnolo ed Elvis Martinello (Pattinaggio Godigese/Skating Club San Marco), Massimo Zanchetta e Maria Trento (Pattinaggio Godigese). Gruppi e quartetti: Quartetto Show Roller Team (Pattinaggio Vazzola); Grande Gruppo Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo Jeunesse Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo amatoriale Skating Club Sedico; Grande Gruppo Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno). Pattinaggio corsa: Polisportiva Casier. 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables
Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

Altri sport

Nel 2022 aveva già preso parte all’Iroman World Championship nelle Hawaii

Marco Ugherani tenta l'impresa alla Marathon des Sables

CASTELFRANCO - Dal 12 al 22 aprile va in scena la trentottesima edizione della leggendaria Marathon des Sables (MDS Legendary), una delle ultramaratone più dure e difficili al mondo. Tra le dune del deserto sahariano tenterà l’impresa di raggiungere il traguardo anche Marco Ugherani, triatleta...

Trail del Patriarca, poker di Barattin
Trail del Patriarca, poker di Barattin

Altri sport

Quarto successo per il bellunese nei 25 km della corsa in ambiente naturale organizzata a Villa di Villa dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto

Trail del Patriarca, poker di Barattin

CORDIGNANO - Gianpietro Barattin fa poker. Il 45enne di Puos d’Alpago, tesserato per l’Alpago Tornado Run, si è imposto per la quarta volta nella prova più lunga (25 km con 1400 metri di dislivello positivo) del Trail del Patriarca.

Domenica di corsa col Trail del Patriarca
Domenica di corsa col Trail del Patriarca

Altri sport

A Villa di Villa, va in scena la 12^ edizione della corsa in ambiente naturale organizzata dalla Scuola di Maratona Vittorio Veneto: tre percorsi, annunciato il record di partecipazione

Domenica di corsa col Trail del Patriarca

VITTORIO VENETO – L’hanno conquistato nel 2023 e ci riprovano quest’anno. Gianpietro Barattin e Martina Da Rin Zanco sono tra i favoriti della 12^ edizione del Trail del Patriarca, appuntamento ormai classico per gli appassionati della corsa in ambiente naturale.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×