28/01/2022nubi basse

29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

28 gennaio 2022

Altri sport

Altri sport

I Campioni del pattinaggio in piazza dei Signori

Domani sera, nel cuore di Treviso, va in scena la sesta edizione del grande show dedicato al pattinaggio a rotelle

|

|

I Campioni del pattinaggio in piazza dei Signori

TREVISO - Con i pattini nel cuore di Treviso. Domani, sabato 27 agosto, per l’intera serata, Piazza dei Signori sarà il palcoscenico della sesta edizione di “Stelle sotto le stelle, la spettacolare esibizione dei campioni del pattinaggio a rotelle organizzata dalla delegazione territoriale della Fihp, la Federazione italiana hockey e pattinaggio. 

 

In Piazza dei Signori sarà posizionata una pista rettangolare lunga 40 metri e larga 20, dove per tutta la serata si esibiranno i virtuosi di salti e piroette. Uno spettacolo da non perdere, che coinvolgerà alcuni tra i pattinatori più noti del movimento trevigiano, a partire dal campione mondiale 2015, Andrea Girotto, per arrivare a gruppi come l’Italian Show di Motta di Livenza, le Royal Eagles di Mareno di Piave e lo Show Roller Team di Vazzola, realtà che nelle ultime stagioni hanno brillato ai massimi livelli internazionali. 

 

Non mancherà neppure uno spazio per il pattinaggio corsa, che presenterà le giovani stelle della Polisportiva Casier, e per l’hockey.

 

I protagonisti di “Stelle sotto le stelle” prenderanno confidenza con la pista di Piazza dei Signori a partire dal pomeriggio. Alle 20 inizierà la sfilata degli atleti che percorreranno il tragitto da Piazza Duomo a Piazza dei Signori accompagnati dalla banda musicale del Comune di Mogliano. Alle 20.15 l’inizio ufficiale della serata. Spettacolo garantito.  

 

Ecco gli atleti e le società partecipanti all’edizione 2016 di “Stelle sotto le stelle”.Pattinaggio artistico. Singoli e coppie: Veronica Rizzetto (Skating Club Mottense), Lia Bassetto (Skating Club 90 Treviso), Clarissa Bellagamba (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano), Anna Maria Onnis (Skatring Club San Polo), Andrea Girotto (Scuola di Pattinaggio Artistico Musano), Anna Bragagnolo ed Elvis Martinello (Pattinaggio Godigese/Skating Club San Marco), Massimo Zanchetta e Maria Trento (Pattinaggio Godigese). Gruppi e quartetti: Quartetto Show Roller Team (Pattinaggio Vazzola); Grande Gruppo Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo Jeunesse Italian Show (Skating Club Mottense); Gruppo amatoriale Skating Club Sedico; Grande Gruppo Royal Eagles (Skating Club Don Bosco Mareno). Pattinaggio corsa: Polisportiva Casier. 

 

Altri Eventi nella categoria Altri sport

A Brugnera e D'Alterio la Coppa Palagina
A Brugnera e D'Alterio la Coppa Palagina

Altri sport

Tutte le news dal mondo delle bocce trevigiane

A Brugnera e D'Alterio la Coppa Palagina

PISTOIA - A Pistoia la bocciofila Pieve a Nievole ha organizzato la “ 6^ Coppa Palagina “ a cui hanno partecipato 55 coppie (26 categoria A - 19 catategoria B - 10 catategoria C) provenienti dalle regioni Toscana, Umbria, Emilia Romagna, Campania,Lazio e Veneto.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×